Ultima modifica: 13 luglio 2017

Consulenti e Collaboratori

Riferimenti normativi

D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.15

Art.  15. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’ articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127 , le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’ articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive
modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Istituto Comprensivo Stoppani

Tutti gli Atti Categorie CONTRATTI PERSONALE ESTERNO

N. Atti 15   Pagine «    1/3   »

Atti
Prog. Ente Riferimento Oggetto Categoria RespProc
13/2017 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. n. 269/VI.9 e Prot. 0000271/U del 02/02/2017 Determina e contratto incarico di consulente per sicurezza e privacy ad AMBROSTUDIO SRL CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Di Liberti Francesca
9/2017 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. n. 59/VI.6 e Prot. n. 62/VI.6 OGGETTO: DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO TRIENNALE DI N. 01 FOTOCOPIATORE PER LA SCUOLA STOPPANI – CIG Z251CEB394 e DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO TRIENNALE DI N. 01 FOTOCOPIATORE PER LA SCUOLA DON MILANI – CIG Z181CEB3FF CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Di Liberti Francesca
196/2016 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. n” 4954 C/23i – Prot n 4955 C/ 23i – Prot. n 4953 C/23i COMPLETAMENTO LABORATORIO INFORMATICO PLESSO STOPPANI CIG: Z641C44AFA (Determina DS, Nomina RUP, Indagine Consip) CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Aiello Giacoma
165/2016 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. n. 4208/C14 VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PER L’ASSICURAZIONE DELLA SCUOLA CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Aiello Giacoma
149/2016 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. 3290/C14 del 05/08/2016 Determina Dirigente Scolastico affidamento incarico RSPP Nuovo Studio Associato 626 CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Mirra Manuela
212/2014 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. n. 3530/C14 Contratto di prestazione d’opera intellettuale tra Istituto Stoppani e Nuovo Studio Professionale Associato 626 CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Mirra Manuela
210/2014 Istituto Comprensivo Stoppani Prot. n. 3134/C14b Contratto di prestazione d’opera intellettuale a carattere occasionale tra Istituto Stoppani e l’associazione Laboratorio Formazione CONTRATTI PERSONALE ESTERNO Mirra Manuela

 

Tabella relativa all’elenco dei consulenti e dei collaboratori*

Atto di conferimento incarico(Prot. N. e data di pubblicazione)NOMINATIVO
COLLABORAT
ORE
CV/dati relativi allo svolgimento
di incarichi, titolarità di cariche o svolgimento di attività professionali
Patto d’integrità*Tipologia e descrizione PeriodoCompenso Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
0001007/U del 05/04 2017ASSOCIAZIONE S.l.M.-Seregno in MusicaExpertise, assistenza, strumentazionedurata annualenessuno
4737 C14Europa in LombardiaEsperto esterno Novembre 2016-Maggio 2017€ 18.300,00
4944 C14 AIG Europe Limited ServiziOttobre 2016 – Ottobre 2017 € 9.842,00
5423 C14Accademia Marziali Esperto esternoGennaio 2017-Maggio 2017€ 17.071,50
3421 C14Nuovo Studio Professionale Associato 626Consulente SicurezzaSettembre 2016 – Agosto 2017 € 1.100,00
4735 C14Associazione culturale Regola D’ArteEsperto esternoNovembre 2016 – Maggio 2017€ 4.243,50
4609 c14AIDEnte FormatoreOttobre 2016 – Dicembre 2016€ 752,00
59/VI.6 e 62/VI.6Duplirex S.r.l. di Besana in BrianzaServizio noleggio fotocopiatoreDa 23/01/2017 (durata 36 mesi) € 30 mensili
0000271/U del 02/02/2017AMBROSTUDIO SRL – MilanoConsulenteDa Febbraio 2017 (durata annuale)Spesa presunta € 694,00 IVA inclusa
1125 -VI.3 del 19/04/2017Crespi ValentinaFormatoreentro 31 maggio 2017 (44 ore)€ 1.174,95
Prot. n. 1123 -VI.3 del 19/04/2017NICK SOFTWARE DI PAVAN NICOLAFORNITURA DI STAMPA TIPOGRAFICA
GIORNALINO
2017€ 1.000,00 euro (mille) Iva
esclusa al 4%
Prot. n. 1124 -VI.3 del 19/04/2017S.r.l LUCKY MUSIC NETWORK, Milanofornitura materiale (strumentazione musicale)entro il 19 maggio 2017€ 2444,72
IVA inclusa
Prot. n. 1055/VI.3 del 11/04/2017Dott.ssa Maria Renata Zanchin e Dott.ssa Laura Parenti
Formatoreentro il 31 Maggio 2017€1.174,95 euro
Prot. n. 1254/VI.3IL CARTOLAIO DI PROSERPIO MASSIMOstampa poster e locandineA.S. 2016/17€. 100,00 comprensivo d’IVA
Prot. n. 1255-VI.3ART & PHOTOstampa foto di classeA.S. 2016/17€. 1,00 comprensivo di IVA per ogni foto
Prot. n. 0001297/UAssociazione Culturale Jack and Joe Theatreente esperto formatore progetto “LEGALITA’ in MUSICA “entro il 18 Maggio 2017€ 600,00(da rideterminare in caso di mancato espletamento delle fasi previste)
Prot. 0001358/UMAGNETIC MEDIA NETWORK S.p.a.fornitura num. 50 licenze Zuludeskentro il 20 maggio 2017€ 250,00 IVA esclusa
Prot. n. 1773-VI.3ditta BRESCIANINI & CO. S.R.L.fornitura di materiale di pulizia plesso Cadorna2017€. 1.959,87 comprensivo d’IVA.
Prot. n. 1776-VI.3ditta BRESCIANINI & CO. S.R.L.fornitura di materiale di pulizia plesso Don Milani2017€. 3.146,22 comprensivo d’IVA
Prot. n. 1777-VI.3ditta EUROCOLUMBUS s.a.s. di Viganò Daniele & Cfornitura di materiale di pulizia plesso Don Milani2017€. 450,18 comprensivo d’IVA
Prot. n. 1888 – VI.3ditta EUROCOLUMBUS s.a.s. di Viganò Daniele & CFORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL PLESSO “DON MILANI” DELL’ IC STOPPANI2017€. 200,08 comprensivo d’IVA
Prot. n. 1492-VI.3LA MECCANOGRAFICA DI CHIZZOLINI CLAUDIO & C. SNC, CREMONAFORNITURA DI LIM PER IL PLESSO CADORNAentro lunedì 11 settembre 2017€. 3.367,20 (IVA inclusa)
Prot. n. 1935-VI.3IL CARTOLAIO DI PROSERPIO MASSIMOLA STAMPA DI ETICHETTE ADESIVE PER I LIBRI DI TESTOa.s. 2017-2018€. 170,80 comprensivo d’IVA
Prot. n. 2213-VI.3SUNNEXT S.r.l., Viale Campania 2, Cologno Monzese (MI)Fornitura di KIT ELETTRODI PER DEFIBRILLATORIentro il 18/09/2017€. 547,54 (cinquecentoquarantasette,54), IVA inclusa

*in aggiornamento.