Ultima modifica: 25 gennaio 2018

Seregno la Scuol@ è Digitale

Pagina dedicata al progetto finanziato dell’Ente Comunale che permetterà agli alunni della scuola secondaria di primo grado “Don Milani” di ottenere in comodato d’uso un tablet per le attività didattiche.

Procedura di acquisizione documentazione

Per ottimizzare le procedure di consegna dei tablet, si chiede ai genitori di trasmettere anticipatamente i documenti necessari, attenendosi alle seguenti indicazioni.

Documento da compilare e sottoscrivere N. di copie da scaricare dal sito scolastico Consegna al coordinatore di classe entro il giorno
Contratto di comodato Duplice copia 29 gennaio 2018

Classi Terze

5 febbraio 2018

Classi Seconde

12 febbraio 2018

Classi Prime

Regolamento Singola
Dichiarazione di consegna Duplice copia
Delega al ritiro  (eventuale) Singola

Direttamente all’atto della consegna

(N.B. I numeri di matricola d’inventario richiesti per la compilazione verranno inseriti dalla Segreteria).

Qualora i genitori non abbiano la possibilità di scaricare o stampare i documenti dal sito scolastico, possono richiederli in Segreteria rispettando comunque le date di scadenza della consegna sopra indicate.

Seguiranno ulteriori comunicazioni riguardo alle date di consegna dei dispositivi.

Tipologia dei dispositivi
Contratto di comodato d’uso (Scaricare e compilare in duplice copia)
Regolamento di utilizzo dei tablet (Allegato A – Scaricare e sottoscrivere)
Dichiarazione di consegna (Allegato B – Scaricare e compilare in duplice copia)