Ultima modifica: 4 maggio 2017

Indirizzo: VIA STOPPANI 10, Seregno

Telefono: 0362 263 537

• News Scuola primaria stoppaniMostra Tutto ›

• 8 Set 17 Ultime indicazioni per l’obbligo vaccinale.

I genitori o i tutori degli alunni iscritti per l’a.s. 2017/2018 presso il ns. Istituto dovranno presentare agli Uffici di Segreteria, entro e non oltre il 31 Ottobre 2017 : idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (ad es. attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL competente o certificato vaccinale ugualmente rilasciato dall’ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato    »

• 30 Ago 17 Incontri coi genitori delle classi Prime

Si avvisano i genitori e i docenti che gli incontri di presentazione delle classi prime non si svolgeranno più il 6 settembre, come precedentemente comunicato, bensì il giorno venerdì 8 settembre 2017 secondo il seguente schema:   Scuola secondaria di primo grado “Don MILANI”: Sorteggio per l’abbinamento dei gruppi classe alle sezioni. Incontro alle ore 9:00    »

• 22 Ago 17 Avviso obbligo vaccinale

ADEMPIMENTI PER L’APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N.73 DEL 7 GIUGNO 2017 – DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE Si comunica che il Decreto-Legge n.73 del 7 giugno 2017 recante Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, convertito nella Legge n.119 del 31 luglio 2017, prevede nuovi adempimenti sull’obbligo vaccinale per l’iscrizione e la frequenza a scuola dei minori    »

• 11 Lug 17 FESTIVITÀ E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE a.s. 2017-2018

Si comunicano le date relative a festività e sospensione delle attività didattiche dell’a.s. 2017-2018. Circ.320-Festività as 2017-18

• 27 Giu 17 Materiale classi prime a.s. 2017/2018

Materiale classi Prime scuola Primaria

• 16 Giu 17 Registro Elettronico e consegna pagelle

Indicazioni operative per l’utenza. ( I moduli indicati qui sono presenti anche nell’area genitori) Se avete fatto regolare accesso al registro elettronico : potete visionare i voti e i giudizi finali; richiedere alla Segreteria, tramite funzione dedicata all’interno del registro, copia della pagella via email; vi verrà spedita entro pochi giorni.   Se NON vi    »

• 13 Giu 17 LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE A.S. 2017/2018

LIBRI DI TESTO

• 8 Giu 17 Avviso: RINVIO PROGETTO NAI

Ai Docenti Ai Genitori degli alunni stranieri COMUNICAZIONE RINVIO PROGETTO NAI Si comunica che, PER MOTIVI NON DIPENDENTI DAL NOSTRO ISTITUTO, il progetto NAI, rivolto agli alunni stranieri precedentemente individuati dai docenti, non sarà più svolto nel mese di Giugno p.v. ma riprenderà il prossimo a.s. 2017/18.

• 5 Giu 17 Avviso: Colloqui con il Dirigente Scolastico sospesi

Si avvisa la gentile utenza che il Dirigente Scolastico sarà impossibilitato ad accogliere i genitori il giorno giovedì 8 giugno 2017 poiché impegnato nelle operazioni di scrutinio.

• 31 Mag 17 Credenziali Axios genitori

Le credenziali per l’accesso alla piattaforma del registro elettronico saranno spedite entro la giornata odierna. A partire da domani, in caso di riscontro negativo, i genitori potranno provvedere ad aggiornare la propria anagrafica tramite il seguente modulo, presente anche nell’area genitori del sito scolastico: https://goo.gl/forms/h3MaBf3Y4JLGKlE43 .