Ultima modifica: 18 Gennaio 2018

Codice meccanografico del plesso:  MIEE84601V

• News Scuola primaria stoppaniMostra Tutto ›

• 28 Feb 19 Servizio pre-scuola Plesso STOPPANI

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL SERVIZIO PRE SCUOLA – PLESSO STOPPANI Si comunica che il servizio di pre-scuola, a partire da lunedì 4 marzo 2019, si svolgerà nell’aula della classe 3B (aula utilizzata anche per il post scuola). I genitori potranno accedere dal cancello laterale di via Mercalli ed accompagnare i bambini fino    »

• 13 Feb 19 Incontro con gli operatori del Progetto Affettività (a correzione della circolare 101 dell’11 gennaio 2019)

Progetto Affettività

• 12 Feb 19 Anomalia temporanea funzionamento app AXIOS Famiglia

Si avvisa la gentile utenza che, a causa di un disguido tecnico indipendente dalla nostra volontà, il seguente messaggio di errore compare all’avvio dell’applicazione per smartphone AXIOS FAMIGLIA. Ci auguriamo che l’inconveniente venga risolto al più presto dalla società fornitrice del servizio. Nel frattempo, l’accesso al registro, è comunque garantito via web tramite il seguente    »

• 12 Feb 19 Apertura sportello psicopedagogico Stoppani e Cadorna

Alla cortese attenzione dei genitori e dei docenti dei plessi Stoppani e Cadorna   OGGETTO: avvio progetto Sportello Psicopedagogico. Anche per il corrente anno scolastico il nostro Istituto fornirà ai docenti ed ai genitori lo sportello d’ascolto a cura della dott.ssa Erica Gariazzo. Il servizio di ascolto, organizzato con modalità analoghe a quelle dello scorso    »

• 29 Gen 19 Variazioni al menù refezione scolastica

Si pregano i gentili genitori di consultare le variazioni a tema che subirà il menù della mensa nel corso dell’anno scolastico. Ecco il link all’informativa di Elior: Menù a tema as 2018_2019.pdf Ulteriori informazioni comunicate alla scuola da parte di Elior verranno inoltrate alle famiglie tramite avviso su diario o circolare. Distinti saluti. La Segreteria

• 23 Gen 19 Prove attitudinali strumento musicale: commissione, tipologia delle prove e criteri di valutazione

spiegazione dettagliata dell’organizzazione e dello svolgimento delle prove attitudinali per l’accesso al corso ad indirizzo musicale, il cosiddetto “test”. Si ricorda che quest’anno si svolgerà nella giornata di sabato 26 gennaio

• 24 Dic 18 Auguri di Buon Natale e Buone feste

i laboratori di design ed il corso musicale, assieme a tutti i docenti, gli alunni ed il personale dell’Istituto augurano un sereno Natale e Buone feste a tutti i visitatori del nostro sito

• 17 Dic 18 Indicazioni per l’iscrizione all’indirizzo Musicale per l’a.s. 2019-2020

In allegato la circolare in oggetto.   Indicazioni per le iscrizioni alle classi ad indirizzo musicale a.s. 19_20

• 26 Nov 18

Circ. Num. 72 Alla cortese attenzione dei genitori della scuola Stoppani   OGGETTO: Progetto “Gioco Atletica – Atletica a scuola” A partire dal giorno 13 di novembre è iniziato il progetto “Gioco Atletica – Atletica a scuola” in collaborazione con l’ASD 5 Cerchi. Tutte le classi del plesso Stoppani sono coinvolte per un’ora settimanale. Si    »

• 26 Nov 18 Circ. 71 – Entrate posticipate ed uscite anticipate degli alunni. (Scuole Primarie)

Circ. Num. 71 Alla cortese attenzione dei genitori delle scuole Primarie  OGGETTO: Entrate posticipate ed uscite anticipate degli alunni. Si informano i gentili genitori che l’ingresso posticipato o l’uscita anticipata degli alunni può avvenire, indicandone le motivazioni tramite richiesta scritta sul diario, solo nei seguenti orari: Scuola Cadorna 10:20   – 12:20    – 14:20 Scuola Stoppani    »