Ultima modifica: 25 giugno 2018

LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE a.s. 2018/2019

In allegato elenco dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico:

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado Don Milani, di procedere all’acquisto solo dei libri di testo che risultano da acquistare nell’apposita colonna “Da acq.” con la dicitura “SI”.

Per i genitori degli alunni delle future classi prime  della scuola secondaria di primo grado Don Milani , si ricorda che la formazione delle sezioni avverrà con sorteggio durante la prima settimana di settembre in data che sarà  successivamente comunicata sul sito della scuola.

Si suggerisce quindi di NON procedere all’acquisto dei libri di testo adottati per l’a.s. 2018/2019.

SCUOLA PRIMARIA CADORNA

CLASSI PRIME CADORNA