Ultima modifica: 23 agosto 2017

Info Vaccini

In questa pagina saranno pubblicate tutte le informazioni relative alla normativa sull’obbligo vaccinale.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "obbligo vaccinale"

8 Set 2017 Ultime indicazioni per l’obbligo vaccinale.

I genitori o i tutori degli alunni iscritti per l’a.s. 2017/2018 presso il ns. Istituto dovranno presentare agli Uffici di Segreteria, entro e non oltre il 31 Ottobre 2017 : idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (ad es. attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL competente o certificato vaccinale ugualmente rilasciato dall’ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato    »

22 Ago 2017 Avviso obbligo vaccinale

ADEMPIMENTI PER L’APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N.73 DEL 7 GIUGNO 2017 – DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE Si comunica che il Decreto-Legge n.73 del 7 giugno 2017 recante Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, convertito nella Legge n.119 del 31 luglio 2017, prevede nuovi adempimenti sull’obbligo vaccinale per l’iscrizione e la frequenza a scuola dei minori    »