Ultima modifica: 6 dicembre 2018

Il nostro successo nel “Pozzolino” – Premio speciale Scuole ad indirizzo musicale…

Il nostro successo nel “Pozzolino” – Premio speciale Scuole ad indirizzo musicale…

Dopo le splendide esecuzioni di giovedì 22 novembre, che hanno coinvolto 11 ragazzi della nostra scuola,

Domenica 25 si sono svolte le premiazioni del celebre concorso in cui abbiamo ottenuto un premio ex-aequo di Chiara Dell’Orto di 3B e di Valentina Parravicini di 1H.

Rinnoviamo i complimenti alle ragazze premiate, estendendoli anche a Pietro Cattaneo (3C), Cecilia Mella (3C), Riccardo Panzeri (3C), Laura Micheli (3B), Lorenzo Vismara (3B), Dorotea Casiraghi (2E), Andrea Camattini (2E), Veronica Parravicini (1F), e Andrea Giurgola (2D), che hanno partecipato con eguale impegno, concentrazione ed entusiasmo.

Precisiamo inoltre che Giurgola Andrea ha partecipato anche al concorso internazionale nella categoria C,  gareggiando con concorrenti di ottimo livello provenienti da tutto il mondo.

Grazie anche a tutti i colleghi della scuola per la disponibilità e la collaborazione necessarie ad organizzare la nostra partecipazione ad un evento di questo livello, a cui siamo ritornati dopo diversi anni di assenza.

Auspichiamo che anche i prossimi anni possano portare altrettante soddisfazioni, come Robert Schumann diceva nelle sue “Regole di vita musicale”:

– La diligenza e la perseveranza ti faranno ascendere sempre più in alto. –

 

Pozzolino Giurgola Pozzolino premiati Pozzolino Pietro Cattaneo
Commissione + premiati Premiati scuola Ringraziamo anche la disponibilità di tutti i genitori e la prof Maggioni che con la sua classe del laboratorio di Design ci ha accolti con questo bellissimo striscione.

 

Striscione festeggiamenti

Concorso Pozzolino. Chiara Dell’Orto suona un brano dalla suite Pinocchio

Concorso Pozzolino. Valentina Parravicini suona un brano dalla suite Pinocchio