Ultima modifica: 9 Dicembre 2015

c/o Sala 9 novembre 1989 – Caduta del Muro di Berlino
nuovo palazzo comunale – piazza Cesare Battisti
Carate Brianza

Dibattito pubblico sulla “Buona scuola“

Venerdì 27 novembre 2015 – h. 17,30
c/o Sala 9 novembre 1989 – Caduta del Muro di Berlino
nuovo palazzo comunale – piazza Cesare Battisti
Carate Brianza

Dario Pirovano, Segretario CGIL Monza e Brianza

Interventi

Francesco Paoletti, Sindaco Comune di Carate Brianza; Andrea Calvaresi, Dirigente Scolastico IC “G.D. Romagnosi“ di Carate Brianza; Giovanni Carosotti, Pubblicista, esperto in metodologia didattica e diritto scolastico; Giovanni De Benedictis, Segretario Gen. FLC – Cgil Monza e Brianza; Paola Prada, Presidente Consiglio d’Istituto “IC Verano Brianza”; Lorenzo Baldino, Studente, rappresentante UDS Lombardia.

Elena Schiadà, Segretario CGIL Monza e Brianza

Sono invitati cittadini, lavoratori, pensionati, studenti, genitori, insegnanti, personale della scuola, amministratori locali, dirigenti scolastici, componenti degli organi collegiali delle scuole del territorio……………… Insomma: tutti coloro che abbiano interesse ad approfondire il dibattito sulle novità didattiche e organizzative che caratterizzano il presente e il futuro della scuola italiana a partire dalla realtà locale.

Locandina Buona scuola Carate