Ultima modifica: 8 settembre 2017

CLASSI PRIME DON MILANI – SECONDA LINGUA COMUNITARIA

Si comunica, a sorteggio espletato, il prospetto della seconda lingua comunitaria delle classi prime per l’A.S. 2017/18.
I genitori degli alunni delle classi 1C e 1D potranno trovare i dati inerenti il testo di tedesco sul file contenente il nome dei libri di testo di 1H; gli altri libri sono quelli indicati nei file relativi alla classe di appartenenza consultabili nella pagina dedicata.
I genitori degli alunni delle classi 1A, 1B, 1E, 1F, 1G acquisteranno solo il testo di francese.

Si comunica che, a sorteggio  espletato, il prospetto della seconda lingua comunitaria delle classi prime per l’A.S. 2017/18 risulta come di seguito:

SEZIONE A: FRANCESE

SEZIONE B: FRANCESE

SEZIONE C: FRANCESE/TEDESCO

SEZIONE D: FRANCESE/TEDESCO

SEZIONE E: FRANCESE

SEZIONE F: FRANCESE

SEZIONE G: FRANCESE

SEZIONE H: FRANCESE/TEDESCO

I genitori degli alunni delle classi 1A, 1B, 1E, 1F, 1G acquisteranno  solo il testo di francese.