Ultima modifica: 27 aprile 2017

Albo – Pubblicità legale

Dati atto

Torna alla Lista
Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Stoppani
Numero Albo 59/2018
Codice di Riferimento Prot. 1619-VI.3
Oggetto Determina della Dirigente Scolastica per l’indizione della procedura di affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di cui all'articolo 35 del D.Lgs. n. 50 del 18 Aprile 2016 CIG: ZB723CC46C CIG: Z5C23CC563
Data inizio Pubblicazione 01/06/2018
Data fine Pubblicazione 01/06/2019
Data oblio 01/01/2024
Note
Categoria Determine

Responsabile

Persona Sala Giovanni
email miic84600r@istruzione.it
Telefono 0362 263 536
Orario ricevimento

Allegati

Icona Visualizza Atto


(496 KB) Scarica allegato

Per visualizzare i documenti pubblicati:

  1. filtrare quello che interessa, usando il modulo di ricerca che apparirà  e/o sceglierlo tra quelli elencati nella tabella, al di sotto del modulo di ricerca
  2. cliccare sulla voce Prog.: si aprirà una nuova pagina contenente informazioni sul documento e in allegato il documento stesso
  3. cliccare sull’allegato.

 

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Giu 2018 CONSEGNA ATTESTATI CLASSI TERZE DON MILANI

LUNEDI’ 2 LUGLIO DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 14.00, PRESSO L’ATRIO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “DON MILANI”, SI POTRANNO RITIRARE I CERTIFICATI DI LICENZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E IL CERTIFICATO DELLE COMPETENZE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE

12 Giu 2018 NUMERI VINCENTI LOTTERIA FINE ANNO SCOLASTICO

In allegato quanto in oggetto. ELENCO PREMI LOTTERIA

8 Giu 2018 Chiarimento in merito alla circ. 206 – Contributo volontario strumento musicale

Si avvisa la gentile utenza del plesso Don Milani che il contributo di € 20,00, richiesto agli iscritti al corso musicale per la manutenzione della strumentazione, è da considerarsi “VOLONTARIO”. Viene, pertanto, ripubblicata la circ. 206 con i dovuti chiarimenti. Cordiali saluti. Circ. 206-Contributo volontario manutenzione strumenti musicali  

6 Giu 2018 laboratori 2017-2018

laboratori 2018

6 Giu 2018 SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO SEGRETERIA

Si informa la gentile utenza che  lunedì 11 giugno in occasione delle Elezioni Comunali, il ricevimento al pubblico presso l’ufficio di segreteria  del plesso Cadorna , è sospeso. Lo stesso nella giornata del 25 giugno nell’eventualità di un ballottaggio.